Crotone, presentato il tecnico Oddo: “Squadra attrezzata, dobbiamo correre”

Crotone, presentato il tecnico Oddo: “Squadra attrezzata, dobbiamo correre”

Presentato nella sala stampa dell’Ezio Scida il neo tecnico Massimo Oddo, subentrato a Stroppa. A fare gli onori di casa il presidente Gianni Vrenna che non ha nascosto le ambizioni rossoblù: “Abbiamo cambiato perché sapete sin da inizio stagione le nostre intenzioni. I risultati non stavano arrivando, ma ringraziamo comunque Stroppa ed il suo staff per il lavoro svolto e la professionalità. Oddo ci piaceva da tanto, è in stile Crotone: è giovane e fa giocare bene le sue squadre“.

Il tecnico sa bene quali sono gli obiettivi della società e non si nasconde: “Se ho accettato questa offerta è perché sono convinto che la squadra può dare molto di più ed è ben attrezzata. Sarò sincero, per me ci sono 3 squadre più forti come rosa, ma c’è tempo per recuperare terreno anche se il distacco dalle prime non è poco“.

Sul modulo che adotterà Oddo non si sbilancia ancora: “A me interessa che la squadra giochi un buon calcio, e questo non dipende dal modulo. Ad Udine mi sono trovato a fare il 3-5-2, cosa che mai avevo fatto prima, ma era secondo me la migliore soluzione per gli uomini che avevo a disposizione. Non nascondo di preferire la difesa a 4. A questa squadra secondo me servono due giocatori con determinate caratteristiche, ma la società ne è al corrente. Ora però il mercato è chiuso quindi la cosa non mi interessa. Magari queste due pedine sono già all’interno della rosa, solo con gli allenamenti posso scoprirlo“.

Lascia un commento

Scroll To Top