Crotone, presentata la campagna abbonamenti: in curva si entra con 3 euro

Crotone, presentata la campagna abbonamenti: in curva si entra con 3 euro

Lo sforzo economico è importante, ma la partecipazione dello Scida lo è di più. E quindi il Crotone calcio ha deciso di dare un ‘calcio alle difficoltà’ mantenendo invariati i prezzi della campagna abbonamenti rispetto a dodici mesi fa. Un modo per incentivare il pubblico crotonese a sostenere la nuova stagione in serie B, la decima della storia rossoblù, attraverso una campagna competitiva e particolarmente allettante. Un dato basta per comprendere la convenienza: il prezzo a partita in Curva costa tre euro, una quota risibile, anche in un momento drammaticamente complesso per l’economia locale.
“Sono i prezzi più bassi di tutta Europa – spiega con orgoglio Raffaele Vrenna – li abbiamo mantenuti venendo incontro alle esigenze della popolazione. Sappiamo le difficoltà del momento, e noi vogliamo un sostegno sempre maggiore da parte dei nostri tifosi”. Non solo prezzi mantenuti, ma anche ulteriori incentivi e promozioni che hanno l’obiettivo di spingere più gente possibile all’interno dello Scida, coinvolgendo tutte le fasce d’età della popolazione.
“Tu sei il Crotone”, il claim richiamato per la campagna è eloquente, perchè il club riconosce l’importanza di un marchio che appartiene a tutti: città, tifosi e territorio. E quel 10 e lode che campeggia sui manifesti rappresenta un chiaro riferimento al fatto che da qui a un mese il Crotone assalterà la decima avventura nella serie cadetta. “Un traguardo che senza la passione dei nostri tifosi non sarebbe mai stato possibile raggiungere – ha completato il concetto Vrenna – e proprio per questo abbiamo deciso di inserire ulteriori vantaggi per i nostri tifosi”.
I prezzi variano dalle 1000 euro della tribuna Vip, ai 335 della tribuna Centrale, ai 225 della Laterale, ai 125 della tribuna Scoperta per chiudere con i 75 delle due Curve. E le novità riguardano in primis l’ingresso omaggio per tutti i bambini fino a 10 anni, se accompagnati da un maggiorenne in possesso dell’abbonamento. Il club vuole anche premiare gli abbonamenti più veloci, proponendo l’estrazione di due abbonamenti omaggio se nella prima settimana si raggiunge la quota di 500 tessere; infine la pagina facebook: ogni settimana, per tre settimane dall’inizio della campagna, i primi due fan della pagina ufficiale più attivi nei sette giorni riceveranno in premio una tessera abbonamento nel settore distinti o Curva; e come ulteriore premio “fedeltà” per aver raggiunto 10 mila fans in appena dieci giorni, i primi tre top fun del mese di giugno riceveranno una tessera abbonamento ciascuno per il settore Distinti o Curva; gli ulteriore sette fan saranno premiati con i gadget dell’Fc Crotone.

Uno spot di un minuto accattivante, con la partecipazione di Antonio Galardo e Giuseppe Torromino nelle vesti di testimonial a spasso per i posti più suggestivi del nostro territorio, ha centrato i tre punti che da 20 anni rappresentano la filosofia della famiglia Vrenna: gioventù, sociale e territorio. “Sono i nostri punti di forza – ha spiegato Sasà Gualtieri – siamo sempre al fianco dei più giovani, ma sosteniamo anche enti ed associazioni sociali. E, soprattutto, il brand del Crotone è inteso come volano di promozione e sviluppo turistico ed economico della città e della provincia”.
La campagna abbonamenti parte mercoledì 17 luglio, e per i vecchi abbonati c’è il diritto di prelazione fino al 31 luglio. Quest’anno cambia la location, che sarà all’interno della sala stampa dello Scida, un ambiente più confortevole e fresco per l’attesa dei tifosi che sottoscriveranno la tessera. Ci si potrà abbonare dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Il Sabato dalle 9,30 alle 12. C’è anche la possibilità di abbonarsi on line, sul sito internet listicket.it o nei punti vendita convenzionati listicket.

ilcrotonese.it

prezzi abbonamenti

Lascia un commento

Scroll To Top