Crotone-Pescara, le probabili formazioni. Spazio a Sampirisi e Barberis

Crotone-Pescara, le probabili formazioni. Spazio a Sampirisi e Barberis

Partita fondamentale per la stagione del Crotone. Uno scontro diretto in casa del Pescara, unica squadra ad avere conquistato sul campo meno punti dei rossoblù, ma graziati dai 3 punti a tavolino col Sassuolo. Il tecnico rossoblù Davide Nicola deve fare a meno degli squalificati Rosi e Crisetig e degli infortunati Mesbah, Claiton e Tonev. Assenze importanti, specie quelle dei due terzini, che costringeranno l’allenatore a scelte forzate. Nel ruolo di terzino spazio a Sampirisi, mentre a centrocampo Barberis ritornerà titolare. Il grande dubbio è per l’esterno alto a sinistra: conferma per Stoian o rientro per Palladino? Più probabile la seconda ipotesi.

In casa Pescara il tecnico Massimo Oddo sorride per il recupero del difensore Campagnaro che si gioca il posto con Fornasier. Pericolo scampato per Pepe che in settimana ha avuto problemi intestinali. Sarà lui probabilmente ad appoggiare Caprari in attacco assieme a Benali. Niente da fare quindi per Manaj. Ai box ci sono Coda, Bahebeck e Mitrita.

PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohdèn, Capezzi, Barberis, Palladino; Trotta, Falcinelli.

Ballottaggi: Sampirisi 65% Dussenne 35% – Barberis 70% Salzano 30% – Palladino 60% Stoian 40% – Trotta 65% Simy 35%

PESCARA (4-3-2-2): Bizzarri; Zampano, Gyomber, Campagnaro, Biraghi; Verre, Brugman, Memushaj; Benali, Pepe; Caprari.

Ballottaggi: Campagnaro 50% Fornasier 30% Zuparic 20% – Pepe 60% Aquilani 40%

Lascia un commento

Scroll To Top