Crotone, per l’ultima gara di campionato con l’Entella tutti convocati. Barberis squalificato

Crotone, per l’ultima gara di campionato con l’Entella tutti convocati. Barberis squalificato

Come accaduto altre volte durante la stagione, il tecnico Ivan Juric ha convocato tutti i calciatori della rosa a disposizione. Allo Scida venerdì sera alle 20:30 contro la Virtus Entella sarà comunque una festa. A fine gara il presidente della Lega Abodi premierà la società e la squadra, e sul terreno di gioco verrà montato un palco con i calciatori chiamati uno alla volta. Il primo posto è ancora possibile, anche se è difficile da raggiungere. I rossoblù devono battere la squadra ligure e sperare che la Pro Vercelli blocchi almeno sul pareggio il Cagliari.

Il problema è che l’Entella ha necessità di fare risultato per non rischiare di essere superata dal Novara, mentre alla Pro Vercelli potrebbe non servire nemmeno un punto. Dipende tanto dai risultati di altre due partite, ovvero Novara-Modena e Livorno-Lanciano. Ma l’incertezza su alcune penalizzazioni in zona retrocessione potrebbero spingere tutte le squadre in lotta a dare il massimo per evitare sorprese.

Sulla squadra che schiererà Juric potrebbero esserci molti dubbi. L’unica cosa certa è che Barberis è squalificato. Sinceramente ci aspettiamo che in questa ultima gara davanti al pubblico di casa, il tecnico croato schieri la formazione titolare, anche per rendere omaggio ai principali attori di questa grande stagione. Budimir insegue la rete numero 17 che lo porterebbe ad eguagliare Ciano e Calil come miglior marcatore del Crotone in serie B. Con una doppietta sarebbe sorpasso.

Probabile formazione: Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Di Roberto, Capezzi, Salzano; Martella; Ricci, Budimir, Palladino.

Ballottaggi

Di Roberto 50% Balasa 30% Zampano 20%

Capezzi 60% Sabbione 40%

Martella 60% Modesto 40%

Palladino 60% Stoian 40%

 

 

Lascia un commento

Scroll To Top