Crotone, parte la stagione della Primavera di Moschella

Crotone, parte la stagione della Primavera di Moschella

Entusiasmo, dedizione e lavoro fin dal primo momento per la nostra Primavera che da pochi giorni ha iniziato la preparazione pre campionato 2019/20. Agli ordini del tecnico Ivan Moschella, al secondo anno alla guida degli squaletti, i giovani rossoblù hanno iniziato a correre sul campo Sant’Antonio di Isola Capo Rizzuto, mentre giorno 16 agosto si trasferiranno a Trepidò, nella Sila crotonese, stessa meta della Prima squadra.

Sorteggiato anche il tabellone della Coppa Italia: gli squaletti faranno visita al Benevento (25 settembre) nel Primo turno eliminatorio, chi passa affronterà la vincente di Juve Stabia-Lecce.

Nel frattempo abbiamo intervistato Moschella, da otto anni nella famiglia Crotone, tra settore giovanile e Prima squadra: “Per me è un onore e un orgoglio poter lavorare per questa Società da così tanti anni. Stiamo lavorando da qualche giorno e siamo contenti del lavoro fin qui svolto perché i ragazzi recepiscono bene le nostre richieste. Abbiamo quattro ragazzi in ritiro con la Prima squadra, il nostro obiettivo è sempre quello di fornire ai grandi qualche giocatore che sia utile per la causa rossoblù”.

Staff tecnico Primavera:
Allenatore / Ivan Moschella
Allenatore in seconda / Giuseppe Durante
Collaboratore tecnico / Dario Marsala
Preparatore atletico / Roberto Parisi
Allenatore dei portieri / Giandomenico Degennaro

fonte: fccrotone.it

Lascia un commento

Scroll To Top