Crotone, Maiello e Ferrari ora sono interamente rossoblù. Ritorna anche Caio Secco

Crotone, Maiello e Ferrari ora sono interamente rossoblù. Ritorna anche Caio Secco

Finisce l’era delle comproprietà, ed il Crotone acquisisce la titolarità di due calciatori. Il colpo ad effetto è quello di Raffaele Maiello, riscattato dal Napoli per una cifra vicina agli 80 mila euro. Poco per un centrocampista che, sul mercato, vale almeno dieci volte tanto. Bisognerà ora capire se il giocatore diventerà il fulcro della nuova squadra, o se verrà ceduto per fare cassa, viste le tante richieste e la sua possibile voglia di giocare in serie A o comunque in una grande società di B.

Il Parma è fallito e dunque il portiere Caio Gobbo Secco, in prestito da gennaio al San Marino, diventa tutto del Crotone. Ovviamente il portiere brasiliano non rientra nei piani della società, ma se non ci saranno acquirenti si potrebbe optare per la rescissione, o comunque potrebbe restare a fare il terzo portiere.

Ottimo colpo invece quello di Gian Marco Ferrari, difensore riscattato facilmente dal Parma. Un giocatore che può diventare un punto di forza della squadra specie se, come sembra, Ivan Juric vorrà giocare con la difesa a tre. Si aspetta ora l’ufficializzazione dell’ingaggio di Cordaz, mentre si allontana Torregrossa, tornato al Verona.

 

Lascia un commento

Scroll To Top