Crotone-Latina, le pagelle dei rossoblù

Crotone-Latina, le pagelle dei rossoblù

Prova convincente del Crotone nel 2° Turno di Tim Cup, lodi e voti positivi per tutti con la speranza che la partita con il Latina non sia soltanto un’illusione per i tifosi rossoblù.

CONCETTI voto 7: quest’anno doveva partire come riserva, ma un piccolo acciacco di Gomis gli ha dato la possibilità di scendere in campo dall’inizio. Chance sfruttata alla grande con un rigore parato in un momento cruciale del match. Anche se risulta un pò timido nelle uscite.

MAZZOTTA voto 6.5: fa la sua partita e corre su e giù come un forsennato, qualche errore di impostazione, ma è fondamentale nello scacchiere di Drago.

SUAGHER voto 6: una buona mezz’ora la sua, calma e sicurezza le sue qualità. Peccato per l’infortunio patito. dal 32′ pt PRESTIA voto 6.5: di questo giocatore se ne parla un gran bene, entra in campo a freddo, ma risulta preciso negli interventi, senza alcuna sbavatura.

CREMONESI voto 6.5: classe ’88 con una buona trafila alle spalle, anche lui preciso e sicuro negli interventi. Altra nota positiva della serata.

DEL PRETE voto 7: una delle armi letali di questo Crotone, salta l’uomo con facilità e dispensa cross a raffica. Suo l’assist per Pettinari in occasione del primo goal.

GALARDO voto 6.5: la sua manovra è un pò lenta, ma il buon Totò non si risparmia un attimo e a 37 anni suonati disputa una signora partita.

CATALDI voto 7: ricorda nelle movenze Florenzi, anche se i suoi inserimenti sono da rivedere. Grande corsa e sacrificio per tutta la partita.

DEZI voto 7+: che centrocampista! Piedi buoni e testa sempre alta per servire i compagni. Se continua così sarà la marcia in più di questa squadra.

BIDAOUI voto 7: guizzo straripante, dribbling ubriacante e grande corsa, queste le qualità dimostrate dall’attaccante marocchino. Se continuerà così non fara rimpiangere il buon vecchio Gabionetta.

PETTINARI voto 7.5: le tante critiche sono servite a farlo arrabbiare e ora è affamato di goal. Speriamo che non sia soltanto un’illusione. dal 41′ st BONIPERTI sv: troppo poco tempo per mettersi in mostra.

DE GIORGIO voto 6: un pò spento rispetto all’ultima amichevole pre-campionato, ma di certo non sfigura. dal 16′ st TORROMINO voto 6: ha l’occasione per triplicare il risultato, ma la sciupa malamente. Risulta ancora un pò impacciato.

DRAGO voto 7: i giocatori sembrano aver già assimilato il suo schema di gioco, anche se in molte occasioni è mancata la precisione nell’ultimo passaggio. Il buon Massimo nonostante l’emergenza ha saputo inculcare ai suoi la giusta mentalità e non ci resta che sperare che se son rose…

Lascia un commento

Scroll To Top