Crotone-Juventus, le probabili formazioni. Capezzi scelta obbligata. Pjaca per Allegri

Crotone-Juventus, le probabili formazioni. Capezzi scelta obbligata. Pjaca per Allegri

Si avvicina la tanto attesa sfida Crotone-Juventus. Mercoledì alle ore 18 per la seconda volta nella sua storia la squadra più titolata d’Italia giocherà allo Scida per una gara di campionato. La prima volta fu in serie B, l’unica stagione nella cadetteria dei bianconeri. Tutto esaurito lo stadio pitagorico, ci si aspetta una grande serata di sport.

Nicola perde due titolari a centrocampo: senza Rohden e Crisetig il tecnico piemontese dovrà per forza schierare Capezzi, ultimamente indietro nelle gerarchie, e inventarsi qualcosa a destra. Nalini a Palermo non ha convinto, e per la sfida ai bianconeri potrebbe essere utile una soluzione più difensiva, magari con Sampirisi e Rosi sulla destra. In difesa davanti a Cordaz un solo dubbio, con Mesbah favorito su Martella. Davanti Trotta e Falcinelli dovrebbero fare coppia ma non sono escluse sorprese.

Allegri in conferenza stampa ha già annunciato che riposerà Lichtsteiner, al suo posto Dani Alves. Al centro Rugani e Bonucci sono favoriti, a sinistra potrebbe giocare Asamoah. In mediana turno di riposo probabile più per Khedira che per Pjanic, pronto dall’inizio Sturaro ma anche Rincon scalpita. Davanti nel quartetto delle meraviglie potrebbe essere Cuadrado a riposare per far giocare Pjaca. Per allungare su Roma e Napoli Allegri non rinuncia a Mandzukic, Dybala ed Higuain.


PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Rosi, Capezzi, Barberis, Stoian; Trotta, Falcinelli.

Ballottaggi: Sampirisi 60% Nalini 40% – Trotta 60% Kotnik 40% – Trotta 65% Acosty 35%

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Rugani, Asamoah; Sturaro, Pjanic; Pjaca, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Ballottaggi: Rugani 60% Benatia 40% – Asamoah 60% Alex Sandro 40% – Pjanic 55% Rincon 45% – Sturaro 60% Khedira 40% – Pjaca 65% Cuadrado 35%

Lascia un commento

Scroll To Top