Crotone-Inter, le probabili formazioni. Capezzi verso la conferma. Joao Mario in mediana

Crotone-Inter, le probabili formazioni. Capezzi verso la conferma. Joao Mario in mediana

Gara importante per entrambe le squadre. Il Crotone, a -6 dall’Empoli dopo l’anticipo dei toscani, vogliono avvicinarsi alla salvezza con la prima impresa in serie A contro una big. I nerazzurri devono lottare per l’Europa League, visto che il sogno Champions sembra definitivamente svanito dopo il ko interno con la Sampdoria.

Per il Crotone facile pensare che Nicola confermi in blocco la squadra che ha vinto in casa del Chievoverona. Dunque conferma in vista per Capezzi che ha ben impressionato nell’ultimo turno, a discapito di Barberis. Davanti Trotta dovrebbe essere confermato, anche se Tonev ed Acosty potrebbero essere le sorprese. Qualche possibilità per Mesbah di tornare titolare a discapito di un Martella che però sembra in crescita.

Nell’Inter Pioli conferma il 4-2-3-1 ma deve rinunciare a Gagliardini: dopo la prova non positiva di Brozovic è possibile che Kondogbia sia affiancato in mediana da Joao Mario. Per Banega dunque spazio sulla linea dei trequartisti con Perisic e Candreva ai suoi lati. L’argentino potrebbe però restare fuori qualora Pioli scelga Brozovic in mediana con Joao Mario sulla trequarti. In difesa Murillo dovrebbe essere preferito a Medel che è diffidato e rischia di saltare il derby.

PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohdèn, Capezzi, Crisetig, Stoian; Trotta, Falcinelli.

Ballottaggi: Martella 60% Mesbah 40% – Capezzi 60% Barberis 40% – Crisetig 65% Barberis 35% – Trotta 50% Tonev 30% Acosty 20%

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Ansaldi; Kondogbia, Joao Mario; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.

Ballottaggi: Murillo 65% Medel 35% – Ansaldi 65% Nagatomo 35% – Joao Mario 60% Medel 40% – Banega 60% Brozovic 40%

Lascia un commento

Scroll To Top