Crotone, il 9 raduno e poi dal 13 parte il ritiro a Camigliatello. Il 31 triangolare in Sardegna

Crotone, il 9 raduno e poi dal 13 parte il ritiro a Camigliatello. Il 31 triangolare in Sardegna

La stagione che porterà il Crotone a disputare per la prima volta nella sua storia il campionato di Serie A, si aprirà con il raduno fissato per sabato 9 luglio. Dal giorno seguente, domenica 10 luglio, e fino a mercoledì 13, si svolgeranno le prime sgambate e le visite mediche di rito. Nel pomeriggio di mercoledì, i rossoblù si trasferiranno a Moccone (Camigliatello Silano) presso il Complesso Turistico “La Fattoria”, che per il quinto anno consecutivo sarà la casa estiva del Crotone.

“La Fattoria” dista solo 3 km da Camigliatello Silano, è una delle più importanti strutture della Sila ed è completamente immersa nel verde con clima e altitudine perfetti per lavorare nel migliore dei modi durante la preparazione. Gli squali si alleneranno presso il campo sportivo “Parrilla” della struttura, e rimarranno in Sila fino all’11 agosto.

La prima uscita stagionale si disputerà domenica 17 luglio, sul Campo “Parrilla” di Moccone, contro il Real Fondo Gesù. Il 31 luglio i pitagorici saranno impegnati in un triangolare contro Cagliari e Olbia allo Stadio “Sant’Elia” di Cagliari. Gli orari delle due amichevoli già definite, e le date, i luoghi e gli avversari delle altre gare, saranno comunicate nei prossimi giorni.

fonte: fccrotone.it

Lascia un commento

Scroll To Top