Crotone, i convocati per il ritiro. Ci sono i giovani Borello e Kargbo

Crotone, i convocati per il ritiro. Ci sono i giovani Borello e Kargbo

Manca sempre meno all’inizio della stagione 2020-21 in casa Crotone: il programma degli squali ha subito una leggera modifica per poter rispettare le misure anti-Covid19. Confermato per domani il rientro in città dei rossoblù, mentre nella giornata di venerdì i calciatori saranno sottoposti, come da protocollo, a test molecolari e sierologici.

Una volta ottenuti i risultati, sabato sono in programma test atletici e domenica il trasferimento a Trepidò (Cotronei) nella Sila crotonese dove, già al mattino, si sosterrà il primo allenamento della nuova stagione.

Nel frattempo sono state definite le prime due amichevoli che la squadra di mister Stroppa disputerà allo “Stadio Ampollino” di Villaggio Baffa: domenica 30 agosto (ore 17) è in programma una gara contro il Monopoli (Serie C), mercoledì 2 settembre (ore 17) contro la Vibonese (Serie C).

Le amichevoli, come del resto tutte le sedute di allenamento, si disputeranno sempre a porte chiuse in ottemperanza alle disposizioni anti-Covid19.

Ecco la lista dei convocati:
BORELLO Giuseppe
CORDAZ Alex
CRESPI Gian Marco
CROCIATA Giovanni
CUOMO Giuseppe
EVAN’S Jean Lambert Allan
FESTA Marco
GIGLIOTTI Guillaume
GOLEMIC Vladimir
GOMELT Tomislav
KARGBO Augustus
MAZZOTTA Antonio
MESSIAS Junior Walter
MOLINA Salvatore
MUSTACCHIO Mattia
SIMY Nwankwo
SPOLLI Nicolas
*ZAK Ruggiero
ZANELLATO Niccolò

*ZAK, reduce dall’infortunio subito nel finale della scorsa stagione, attualmente sta seguendo le terapie del caso e si unirà successivamente al gruppo.

Lascia un commento

Scroll To Top