Crotone, grande festa per la presentazione della squadra rossoblù

Crotone, grande festa per la presentazione della squadra rossoblù

Serata di grande festa a Crotone, dove la nuova rosa guidata da mister Drago è stata presentata ufficialmente davanti a migliaia di tifosi. La Lega Navale, teatro dell’evento, è stata presa d’assalto dai sostenitori rossoblù, ansiosi di abbracciare giocatori vecchi e nuovi nell’augurio di un’altra esaltante stagione.

Un’accoglienza da brividi, ovazioni e applausi per tutti i calciatori, dall’icona Galardo ai baby cresciuti nel settore giovanile. Durante la serata, presentata dal giornalista Rai Massimo Proietto con la complicità del presidente Raffaele Vrenna, hanno fatto passerella sul palco la dirigenza, lo staff tecnico, tutti gli addetti e tutti i giocatori della rosa 2014/15. Volti distesi e tanti sorrisi per una serata da incorniciare.

La serata è stata organizzata con la collaborazione del Comune e rientra nell’ambito delle iniziative “Notti di Agosto…Crotone che spettacolo”. Prima della presentazione si è esibito il cantante Mario Nunziante, crotonese doc. Dopo la manifestazione è stato il turno della tribute band dei Negramaro. Durante la presentazione, il Comune ha consegnato 4 targhe al Crotone: al presidente Raffaele Vrenna, all’ad Gianni Vrenna, al tecnico Drago e al capitano Galardo. Il club pitagorico ha invece omaggiato il vicesindaco Megna e l’assessore Molè con due maglie personalizzate.

Prima della chiusura della serata, il neo delegato ai rapporti con la tifoseria Anselmo Iovine, ha donato una maglia ai tifosi con il numero 12 e la scritta “Curva Sud”. I ragazzi della curva hanno invece consegnato una targa al presidente Raffaele Vrenna. Una presentazione ricca di fascino che ha permesso ai supporters di abbracciare i propri beniamini e trascorrere una serata unica.

Il video della serata direttamente dal canale YouTube di FcTelevision:

Fonte: fccrotone.it

Lascia un commento

Scroll To Top