Crotone, Dezi:”La classifica è bugiarda!”

Crotone, Dezi:”La classifica è bugiarda!”

Dopo la buona prestazione di Pescara e le lodi da parte agli addetti ai lavori, Jacopo Dezi, in conferenza stampa, si reputa soddisfatto del suo esordio in serie B: “Sono molto contento di aver esordito a Pescara, in un campo così bello, con tanti spettatori e comunque contro una delle squadre che lotterà per la vittoria del campionato. E’ stato un impatto quello della serie B che ho assaporato nelle due uscite di Coppa Italia e rispetto alla Lega Pro c’è tutto un altro passo.”

La qualità del campionato non spaventa però il centrocampista di scuola Napoli, che fa il punto sulla prossima sfida contro lo Spezia: “Questo è un campionato molto difficile e ce la metterò tutta per fare del mio meglio. Lo Spezia, come del resto il Pescara, ma anche Cesena e Siena, lotterà sicuramente per la promozione in Serie A. E’ una squadra con molta qualità e anche se non viene da risultati positivi verrà qui a farci la guerra. Noi d’altronde vogliamo fare risultato e sicuramente sarà una grande partita, abbiamo solo un punto e quindi cercheremo la vittoria che in questo momento è la cosa più importante.”

La concorrenza è tanta, ma l’ex Barletta non si scoraggia è dà fiducia ai suoi compagni: “Io vorrei giocare, ci spero, però comunque ci sono tanti centrocampisti. Noi ci alleniamo sempre al massimo e sono sicuro che chiunque andrà in campo darà tutto per la maglia.”

Guardando la classifica il centrocampista numero 6 vede il bicchiere mezzo vuoto: “Penso che guardando la classifica un punto ci stia molto stretto. A Pescara abbiamo fatto una grande partita, anche se tutti ci davano per spacciati e abbiamo fatto vedere di essere vivissimi. Ma, state tranquilli che i risultati arriveranno”.

Lascia un commento

Scroll To Top