Crotone, definito l’organigramma del settore giovanile

Crotone, definito l’organigramma del settore giovanile

Dopo la riconferma del Responsabile Luigi Porchia, muove i primi passi anche il settore giovanile del Football Club Crotone. Il diligente lavoro di Porchia ha portato alla definizione dell’organigramma tecnico che vedrà le formazioni giovanili rossoblù impegnate nei campionati di competenza per la stagione calcistica 2013-2014: tecnico della Primavera sarà Massimo D’Urso e la preparazione pre-campionato si svolgerà in due fasi: la prima (dal 22 Luglio al 10 Agosto prossimi) si terrà a Crotone sul campo in erba naturale dell’Antico Borgo, mentre la seconda (dall’11 al 21 Agosto) presso l’Hotel La Fattoria di Moccone, stessa location del ritiro della prima squadra.

La squadra Allievi Professionisti Serie A e B verrà affidata, invece, alla sapiente gestione di mister Pino Tortora, con inizio della preparazione fissato per giorno 5 Agosto sul campo in erba sintetica di Isola Capo Rizzuto (Crotone).

L’allenatore che guiderà i Giovanissimi Professionisti sarà, infine, l’esperto Luigi Vrenna, che radunerà le nuove leve (classe 1999) l’8 Agosto, sempre sul campo in erba sintetica di Isola Capo Rizzuto.

fonte: fccrotone.it

Lascia un commento

Scroll To Top