Crotone-Crisetig un matrimonio possibile

Crotone-Crisetig un matrimonio possibile

Il futuro di Lorenzo Crisetig è ancora tutto da scrivere. Arrivato a gennaio in rossoblù dopo la parentesi a La Spezia, il baby centrocampista si è ritagliato uno spazio importante e di qualità, tanto da indurre il Crotone a rivolerlo con sè anche la prossima stagione.

In comproprietà tra Parma e Inter, Crisetig attende di conoscere il proprio destino, anche se lui ha le idee piuttosto chiare e cerca semplicemente continuità, proprio quella trovata in rossoblù. E sulle pagine di tuttomercatoweb.com spiega la sua posizione, rimanendo comunque prudente sulla futura destinazione, seppure Crotone resti una soluzione naturalmente gradita.

L’esperienza a Crotone è andata bene, ora ti senti pronto per la Serie A?
“A Crotone sono stato bene, venivo da sei mesi a Spezia tutto sommato positivi ma il Crotone mi ha dato la possibilità di avere più continuità e crescere sempre più: per questo sono molto contento”.
Sai qualcosa sulla tua comproprietà? Verrà risolta o confermata?
“Al momento non so nulla, non ho ancora parlato personalmente con Parma e Inter ma nei prossimi giorni si saprà di più”.
Per l’anno venturo vorresti salire di livello o magari restare a Crotone per continuare con un gruppo ed un allenatore che conosci?
“La mia idea per il prossimo è cercare una squadra che mi dia continuità come accaduto quest’anno a Crotone, cercando di giocare sempre meglio e completare il mio processo di crescita”.

Un commento

  1. Warning: mysql_query(): Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /web/htdocs/www.crotonesport.com/home/wp-content/plugins/comment-rating/comment-rating.php on line 219

    Warning: mysql_query(): A link to the server could not be established in /web/htdocs/www.crotonesport.com/home/wp-content/plugins/comment-rating/comment-rating.php on line 219

    Warning: mysql_query(): Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /web/htdocs/www.crotonesport.com/home/wp-content/plugins/comment-rating/comment-rating.php on line 226

    Warning: mysql_query(): A link to the server could not be established in /web/htdocs/www.crotonesport.com/home/wp-content/plugins/comment-rating/comment-rating.php on line 226
    class="comment byuser comment-author-antonio even thread-even depth-1 comment-wrap" >

    Pensaci bene Crisetig, pensaci bene bene ca mi sa gia indisponennu

    Like or Dislike: Thumb up 0 Thumb down 0

Lascia un commento

Scroll To Top