Crotone, chiuso il mercato in entrata si pensa a piazzare Terigi e Caglioni

Crotone, chiuso il mercato in entrata si pensa a piazzare Terigi e Caglioni

Siena-Crotone è alle porte e il mercato rossoblù, almeno in entrata, sembra terminato. Discorso diverso per il mercato in uscita dove si muoverà sicuramente qualcosa.

Andiamo ad analizzare reparto per reparto la rosa rossoblù.

Per quanto riguarda la porta Gomis-Concetti sarà il ballottaggio per la maglia da titolare, mentre la riserva sarà Caio Gobbo Secco. Da piazzare Caglioni richiesto da diverse società di Lega Pro.

Il reparto difensivo sembra numericamente a posto: Del Prete, Mazzotta, Pasqualini, Riggio e all’occorrenza Matute sulle fasce, mentre Abruzzese, Prestia, Cremonesi e Suagher per due maglie al centro della difesa. E’ ancora un incognita il futuro di Ligi, mentre Terigi è sul piede di partenza.

A centrocampo Crisetig, Dezi e Cataldi sembrano al momento i titolari, senza dimenticare capitan Galardo, Leto, Matute e i promettenti Romanò e Saric (ora infortunati, ndr).

Nel reparto avanzato De Giorgio, Torromino, Bidaoui e Boniperti agiranno sulle ali, mentre Mastriani, l’ultimo arrivato Ishak, Pettinari e il giovanissimo Tripicchio si contenderanno il ruolo di prima punta.

Quindi, con Ishak sembra essersi chiuso il mercato in entrata del Crotone, che se proprio dovrà piazzare un altro colpo, presumibilmente sarà un terzino. In uscita, restano da piazzare Caglioni e Terigi.

Lascia un commento

Scroll To Top