Crotone-Chievo, le probabili formazioni. Crisetig regista, rientra Castro per gli ospiti

Crotone-Chievo, le probabili formazioni. Crisetig regista, rientra Castro per gli ospiti

Sempre difficile prevedere le formazioni quando si gioca la terza gara in sette giorni. La logica vorrebbe che Nicola confermasse la formazione che si è ben disimpegnata a Firenze, con il 4-4-2 e la coppia Trotta-Falcinelli davanti. Tuttavia bisogna considerare che alcuni calciatori non hanno la gamba per rigiocare, e non appare peregrina l’idea di tornare al 4-3-3. Ballottaggio serrato nel ruolo di terzino sinistro tra Mesbah e Martella. Claiton vorrebbe riprendersi il posto da titolare ma Ceccherini ha fatto bene. Crisetig potrebbe tornare regista a discapito di Barberis. Palladino vorrebbe un posto da titolare, ma chi esce?

Nel Chievo qualche dubbio per Maran. Spolli e Dainelli si giocano un posto in difesa. Rientra dalla squalifica Castro che è sicuro del posto, mentre Rigoni insidia Radovanovic. Davanti è out Meggiorini, da decidere la spalla di Floro Flores: Inglese sembra leggermente davanti a Pellissier. Birsa di nuovo trequartista con De Guzman in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Claiton, Ferrari, Mesbah; Rohdèn, Capezzi, Crisetig, Stoian; Falcinelli, Trotta.

Ballottaggi: Claiton 55% Ceccherini 45% – Mesbah 55% Martella 45% – Rohdèn 60% Tonev 40% – Crisetig 65% Barberis 35% – Stoian 60% Palladino 40% – Trotta 55% Palladino 45%

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Inglese.

Ballottaggi: Dainelli 55% Spolli 45% – Radovanovic 60% Rigoni 40% – Hetemaj 65% Izco 35% – Inglese 55% Pellissier 45%

 

Lascia un commento

Scroll To Top