Crotone-Cesena, le probabili formazioni

Crotone-Cesena, le probabili formazioni

Tutto pronto per la prima in casa del Crotone, di fronte il Cesena di mister Bisoli, vittorioso di misura all’esordio. Drago non convoca Concetti, titolare alla prima giornata, e così dovrebbe essere Gomis a difendere i pali dei rossoblù. Difesa per tre quarti confermata con Del Prete e Mazzotta ad agire sulle fasce, con Abruzzese che con molta probabilità sarà affiancato da Prestia, in vantaggio su Ligi.

Tanti i ballottaggi a centrocampo, con il solo Matute certo del posto. Galardo e Crisetig si giocano il posto in mediana, mentre Cataldi e Dezi sono in lizza per un’altra maglia. Al momento sembrano favoriti il capitano rossoblù e l’ex Barletta Dezi, ma Drago scioglierà le riserve solo all’ultimo minuto.

In attacco confermatissimo De Giorgio a destra, mentre a sinistra sembra in vantaggio Torromino, visto che Boniperti non ha del tutto convinto e l’infortunato Bidaoui è da verificare. Per il ruolo di prima punta Mastriani parte favorito, ma Ishak non è del tutto fuori dai giochi.

Mister Bisoli dovrebbe far scendere in campo i nuovi acquisti Capelli e Cascione già dal primo minuto, mentre per il ruolo di prima punta favorito Succi su Granoche.

Arbitra il sig. Pairetto della sezione di Nichelino.

Ecco le probabili formazioni di crotonesport.com:

probabili formazioni crotone-cesena

Lascia un commento

Scroll To Top