Crotone-Cesena, le pagelle dei rossoblù. Tutti positivi, Balasa esplosivo

Crotone-Cesena, le pagelle dei rossoblù. Tutti positivi, Balasa esplosivo

Una grande vittoria del Crotone, ottenuta giocando un grande calcio mettendo sotto il Cesena. Sono tutti positivi i voti dei rossoblù, alcuni sono stati eccezionali. Ecco le pagelle:

CORDAZ 6,5: Deve intervenire un paio di volte ma per interventi normali. Sicuro ed autoritario nelle uscite.

YAO 7: Dopo pochi minuti scivola e rischia di fare il patatrac. La sua prestazione però lievita col passare dei minuti e nella ripresa è addirittura straripante.

CLAITON 7: Un muro insormontabile. Grande condizione fisica e piglio da capitano.

FERRARI 7: Non sbaglia nulla, difende con concentrazione.

BALASA 7,5: Gioca una infinità di palloni, la squadra lo cerca molto e lui copre uno spazio ampissimo. Bravissimo nel taglio e nello stacco aereo che chiude di fatto la gara.

CAPEZZI 6,5: Meno appariscente di altre volte, fa comunque la sua buonissima gara.

BARBERIS 6,5: Soffre nel primo tempo quando deve confrontarsi sulla fascia col veloce Kessie che ha un passo diverso dal suo. Con il passare dei minuti però prende in mano il centrocampo e detta i ritmi del gioco.

MARTELLA 7,5: Un motorino instancabile, fa tutto molto bene, tranne una palla persa nel finale in difesa. Altro assist vincente, è determinante.

Dal 40′ st ZAMPANO S.V.

RICCI 7: Molto attivo, tiene sempre in apprensione i difensori ospiti. Sbaglia qualche giocata ma è decisivo con l’assist perfetto per l’1-0.

Dal 39′ st SABBIONE S.V.

BUDIMIR 7,5: Centravanti vero, di sostanza, potente e tecnico. Segna il sesto gol e si candida ad uomo copertina di questo campionato di serie B.

STOIAN 6,5: Buone giocate nel primo tempo, anche se non riesce ad essere incisivo negli ultimi metri. Si sacrifica per la causa.

Dal 31′ st DE GIORGIO 6,5: Poco più di un quarto d’ora fatto bene per lui.

JURIC 8: Il voto più alto lo mettiamo a lui, perchè al di là dei singoli, è il collettivo che fa la fortuna di questa squadra. Partita preparata benissimo e gestita alla grande. Chapeau.

 

Lascia un commento

Scroll To Top