Crotone-Brescia, le pagelle dei rossoblù. Ispirati Ricci e Torromino, solido Claiton

Crotone-Brescia, le pagelle dei rossoblù. Ispirati Ricci e Torromino, solido Claiton

Certamente non una delle migliori prestazioni del Crotone in questa stagione, ma i rossoblù avrebbero comunque meritato ai punti la vittoria. Queste le pagelle dei calciatori crotonesi:

 

CORDAZ 6: Attento e coraggioso nelle uscite, anche se in alcune circostanze potrebbe rinviare di pugno in maniera più sicura.

CREMONESI 6: Schierato a sorpresa al posto di Yao fa il suo. Per caratteristiche più bloccato dietro rispetto al difensore scuola Inter.

Dal 35′ st YAO S.V.

CLAITON 6,5: Ha il difetto del piede ruvido, ma dalle sue parti non si passa. Autoritario negli anticipi e negli stacchi aerei.

FERRARI 6: Gioca una buona partita, ma è impreciso in occasione del pareggio bresciano.

ZAMPANO 6: Torna titolare e fa una gara sufficiente. Molto limitate le incursioni offensive.

CAPEZZI 6,5: Meno preciso di altre gare, sfiora il raddoppio con un gran tiro che si stampa sulla traversa.

SALZANO 6: Prestazione onesta senza grossi acuti e con pochi errori.

MARTELLA 6,5: Una sicurezza, il gioco rossoblù sfocia spesso dalle sue parti, anche se Torromino limita gli scambi.

RICCI 6,5: Una zampata vincente che stava per valere tre punti. Si muove bene anche se sbaglia un po’ troppo. Conferma comunque la netta crescita rispetto alla passata stagione.

Dal 42′ st BALASA S.V.

BUDIMIR 6: Meno impetuoso di altre volte, appare stanco, anche perchè si sfianca come sempre nel pressing sui difensori avversari.

Dal 14′ st TOUNKARA 5,5: Impatto non buono sulla gara. Non riesce a tenere palla e non trova le giuste misure nelle giocate.

TORROMINO 6,5: Il più pimpante dell’attacco. Propizia il gol con un tiro potente, nella ripresa colpisce il palo. Forse potrebbe cercare maggiormente lo scambio con Martella.

JURIC 6: Non è un brutto Crotone, ma siamo stati abituati troppo bene e l’impressione è quella di una gara non al massimo. Stavolta non incide coi cambi.

Lascia un commento

Scroll To Top