Crotone-Bologna, le probabili formazioni. Torna Capezzi? Scalpita Di Francesco

Crotone-Bologna, le probabili formazioni. Torna Capezzi? Scalpita Di Francesco

Prima giornata di ritorno, e per il Crotone l’obbligo di partire subito alla grande per dimenticare un girone d’andata molto povero sotto il profilo dei punti conquistati. Arriva all’Ezio Scida il Bologna di Donadoni, squadra che era partita fortissimo ma che ha avuto un evidente calo nella seconda metà del girone. Calcio d’inizio alle ore 18, sarà la prima gara del girone di ritorno di serie A.

Il tecnico Davide Nicola deve fare a meno di Cojocaru e Tonev infortunati e di Mesbah partito per la Coppa d’Africa, mentre non è stato convocato Fazzi, ormai prossimo a lasciare i rossoblù per una tra Frosinone e Perugia. Rosi sta bene e quindi partirà titolare al posto di Sampirisi. Cordaz riprende il suo posto tra i pali dopo la squalifica. In tre si giocano i due posti centrali in mediana: favoriti Capezzi e Barberis su Crisetig. Stoian dall’inizio non convince, ed allora di nuovo spazio a Palladino.

Nel Bologna pochi dubbi per Donadoni. In difesa Krafth può insidiare Torosidis, mentre a centrocampo Nagy dovrebbe tornare in regia dividendosi i compiti di impostazione con Viviani. Dzemaili completa il reparto. In attacco sicuri Destro e Krejci, il terzo dovrebbe essere Di Francesco, ma le quotazioni di Rizzo sono in ascesa. Out Verdi, Taider, Helander e Sadiq.

———————————————————————————————————————

PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohdèn, Capezzi, Barberis, Palladino; Trotta, Falcinelli.

Ballottaggi: Capezzi 60% Crisetig 40% – Barberis 60% Crisetig 40% – Palladino 70% Stoian 30%

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Maietta, Gastaldello, Masina; Dzemaili, Nagy, Viviani; Di Francesco, Destro, Krejci.

Ballottaggi: Torosidis 60% Krafth 40% – Nagy 60% Donsah 40% – Di Francesco 60% Rizzo 40% – Di Francesco 65% Mounier 35%

Lascia un commento

Scroll To Top