Crotone, ancora nessuna svolta: col Venezia è solo pareggio

Crotone, ancora nessuna svolta: col Venezia è solo pareggio

CROTONE-VENEZIA 1-1

CROTONE: Cordaz; Sampirisi, Vaisanen, Golemic (dal 1′ st Nalini); Faraoni, Molina (dal 41′ st Rohden), Zanellato, Barberis, Martella; Spinelli (dal 1′ st Stoian), Budimir. In panchina: Figliuzzi (GK), Festa (GK), Cuomo, Firenze, Tripicchio, Nanni, Simy, Valietti. Allenatore: Oddo.

VENEZIA: Vicario; Modolo, Andelkovic, Cernuto (dal 22′ st Marsura); Zampano, Falzerano, Schiavone, Pinato, Bruscagin; Di Mariano (dal 39′ st St. Clair), Citro (dal 30′ st Geijo). In panchina: Facchin (GK), Lezzerini (GK), Coppolaro, Fabiano, Zennaro, Segre, Garofalo, Litteri, Migliorelli. Allenatore: Zenga.

ARBITRO: Di Paolo di Avezzano.

MARCATORI: 31’ pt Modolo (V), 11’ st Budimir (rig.) (C).

AMMONITI: Pinato (V), Golemic (C), Schiavone (V), Molina (C), Nalini (C), Vaisanen (C), Andelkovic (V).

 

Non riesce a cambiare marcia il Crotone, nemmeno contro un Venezia tutt’altro che trascendentale. I lagunari giocano una gara prevalentemente difensiva e riescono a portare a casa un pari prezioso. Rossoblù inguardabili nel primo tempo, quando Oddo schiera ancora una volta un incomprensibile 3-5-2 rispolverando Golemic dall’inizio, e mettendo Spinelli in attacco con Budimir. Padroni di casa che sfiorano il vantaggio con un colpo di testa di Budimir che va sul palo. Alla prima occasione, e siamo già oltre la mezzora, i veneti passano: cross dalla destra sugli sviluppi di un piazzato e Modolo stacca di testa solo in mezzo a quattro difensori rossoblù. Poco dopo Golemic ha sulla testa la palla del pari ma manda la palla sopra la traversa.

Nella ripresa Oddo cambia subito: fuori Golemic e Spinelli, dentro Nalini e Stoian e la squadra passa al 4-3-3. Le cose vanno decisamente meglio e al 56′ arriva il pari grazie ad un penalty conquistato da Zanellato e trasformato da Budimir. Subito dopo miracolo di Cordaz ad evitare il nuovo vantaggio veneziano. Ancora un legno per il Crotone con Zanellato che in tuffo non riesce a siglare la rete della vittoria. Classifica molto negativa, Crotone in zona playout ma con soli 3 punti di vantaggio sull’ultima posizione.

Lascia un commento

Scroll To Top