Crotone ad un punto dalla serie A. Modesto e Budimir stendono il Como ma il Trapani vince

Crotone ad un punto dalla serie A. Modesto e Budimir stendono il Como ma il Trapani vince

CROTONE-COMO 2-0

CROTONE: Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Di Roberto (dal 28′ pt Balasa), Paro (dal 5′ st Capezzi), Salzano, Modesto; Ricci, Budimir, Palladino (dal 28′ st Torromino). In panchina: Maniero, Cremonesi, Garcia Tena, Barberis, Stoian, De Giorgio. Allenatore: Juric.

COMO: Scuffet; Madonna (dal 17′ st Brillante), Giosa, Casasola, Marconi; Barella, Basha, Cristiani; Bessa; Lanini (dal 25′ st La Camera), Ganz (dal 9′ st Gerardi). In panchina: Crispino, Andrenacci, Tentardini, Scapuzzi, Mandelli, Cicconi. Allenatore: Cuoghi.

ARBITRO: Baracani di Firenze

MARCATORI: 25′ pt Modesto, 44′ pt Budimir.

 

La vittoria del Trapani sul Cesena rimanda la matematica promozione del Crotone in serie A. Col 2-0 al Como, però, è scattata comunque la festa dei tifosi pitagorici che hanno riempito la città di trombette, sciarpe e bandiere nel dopopartita. Contro i lombardi non è stato un bel Crotone, eppure in un primo tempo deludente i rossoblù hanno chiuso i giochi con le reti di Modesto e Budimir, entrambe su assist di Palladino.

Nella ripresa il Crotone ha controllato il match, e l’attenzione è stata puntata più che altro sui risultati degli altri campi. Il Trapani ad inizio ripresa si è portato sul 2-0 contro il Cesena, e quindi si è capito che l’aritmetica non sarebbe arrivata in questo sabato pomeriggio. Il Crotone ha comunque guadagnato due punti sul Cagliari ed è sempre più prima in classifica. La serie A matematica potrebbe arrivare venerdì prossimo nell’anticipo di Modena: a Claiton e compagni basta un solo punto.

 

Crotone festa tifosi 23 aprile 2016

 

 

Lascia un commento

Scroll To Top