Cropalati, una stagione vissuta alla grande con numeri da record in Terza categoria

Cropalati, una stagione vissuta alla grande con numeri da record in Terza categoria

Raccontiamo brevemente la stagione della Polisportiva Cropalati, formazione cosentina che ha vinto il proprio girone di Terza categoria. La particolarità di questo successo sta nell’aver vinto 22 partite sulle 22 gare giocate in campionato, con tutti i 66 punti a disposizione messi in cassaforte. Una marcia trionfale che ha fatto felice un paesino di appena 1.000 abitanti che nel calcio ha trovato quest’anno il suo grande motivo di orgoglio.

Alla vittoria del campionato e conseguente promozione in Seconda categoria, si aggiungono la vittoria nella Coppa disciplina del girone, e quella nei triangoli tra le vincenti degli altri gironi (sempre riferito alla Coppa disciplina). Uomo simbolo della squadra è l’allenatore e giocatore Domenico Bongiorno, trascinatore e guida per tutto il gruppo. Al suo fianco il vice Oreste Pizzetti. Ovviamente grande merito alla società guidata dal presidente Domenico Campana, affiancato dal vice presidente Massimiliano Forciniti e dal direttore sportivo Antonio Fontana.

Dopo questa stagione si pensa alla Seconda categoria, campionato sicuramente più impegnativo, ma per quanto fatto vedere quest’anno c’è da aspettarsi un’altra grande stagione per il Cropalati.

 

Cropalati 2014-2015 1

mister Bongiorno ed il sindaco di Cropalati

mister Bongiorno ed il sindaco di Cropalati

Lascia un commento

Scroll To Top