Crisi Roccabernarda, l’allenatore Gianfranco Bilotta si dimette!

Crisi Roccabernarda, l’allenatore Gianfranco Bilotta si dimette!

Altra sconfitta per l’Usc Roccabernarda, sconfitto per 3-1 in casa del Trebisacce. Un ko che ha portato ad un colpo di scena, con l’allenatore Gianfranco Bilotta che ha fatto sapere di aver rassegnato le sue dimissioni. Un fulmine a ciel sereno che scuote un ambiente già depresso per il pessimo andamento in campionato.

Queste le dichiarazioni che ci ha rilasciato Bilotta: “Dopo aver dato anima e cuore in queste settimane, per aiutare la squadra che avevo portato in Promozione, mi sono reso conto che continuare sarebbe inutile. Posso solo ringraziare la società che mi ha cercato con insistenza dopo l’uscita del mio predecessore e ringrazio pure i ragazzi. I gravi errori commessi in estate sono a mio parere insuperabili, e non ritengo giusto che sia il sottoscritto a pagare per colpe di altri, ognuno dovrà prendersi le proprie responsabilità. Potevo lasciare dopo la gara in casa di domenica prossima che sarebbe alla nostra portata, ma non è da me. Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti, le mie dimissioni sono irrevocabili“.

Dunque l’Usc dovrà cercare un nuovo tecnico, dopo che in 8 giornate di campionato si sono già alternati De Rito e Bilotta.

Lascia un commento

Scroll To Top