Cotronei, non sarà più Olivo il direttore sportivo

Cotronei, non sarà più Olivo il direttore sportivo

Con un comunicato pubblicato sulla propria pagina ufficiale di Facebook, l’Asd Cotronei 1994 ha annunciato che non sarà più Antonio Olivo il direttore sportivo del team giallorosso. Un rapporto vincente questo, ma che dopo alcuni anni è arrivato al capolinea. Come non sottolineare i successi sia da calciatore che da direttore sportivo per Olivo ed i cotronellari. Nei prossimi giorni sono attesi dunque importanti sviluppi, sia sul fronte del nuovo allenatore (dopo l’addio di Morelli) sia su quello dello staff dirigenziale. Questo il comunicato del Cotronei:

Dopo 5 stagioni in giallorosso, 2 da giocatore e 3 da direttore sportivo,
si separano le strade tra Antonio Olivo e l’ Asd Cotronei 1994.
La decisione, consensuale, è arrivata dopo una lunga riflessione, per far si che il Ds cutrese possa puntare ancora più in alto e allargare gli orizzonti verso nuove ed entusiasmanti prospettive professionali.
A lui i ringraziamenti per quanto fatto in questi anni.
Fondamentale il suo contributo, prima da giocatore e poi da Direttore Sportivo, ruolo svolto sempre con competenza e prontezza.
Un grosso in bocca al lupo, dunque, ad Antonio Olivo per il suo futuro.

Settimana decisiva in casa giallorossa in cui saranno scelti futuro tecnico e nuovo Ds per ripartire alla ricostruzione dell’organico per la prossima stagione.

ASD COTRONEI 1994

Lascia un commento

Scroll To Top