Cotronei forza 5. Nulla da fare per la Promosport, travolta già nel primo tempo

Cotronei forza 5. Nulla da fare per la Promosport, travolta già nel primo tempo

COTRONEI-PROMOSPORT 5-1

COTRONEI: : Menzà , Trapasso (13’ st Oreste), Frijio, Lonetto (17’ st De Luca), Carvelli , Ruga, Anellino, Arabia, Colacino (30’ Vizza ), Conversi, Lorecchio . In panchina: Borza, Soluri, Toscano, Loria.   All. Trapasso.

PROMOSPORT: Cristofaro (45’ pt Caratozzolo), Gallo C., Montirosso, Mastroianni (23’st Torcasio ), De Sensi , De Nisi, Strangis (30’ st Arzente), Filardo, Andricciola, Lio, Natalino, In panchina: Gallo G., Gullo, Costantino, Stella.   Allenatore Viterbo.

ARBITRO: Gigliotti di Cosenza.

MARCATORI: 22’ pt Conversi, 25’ pt Montirosso ( P aut.), 36’ pt Lorecchio, 7’ st Filardo (P), 39’ st Colacino, 33’ st Anellino

 

COTRONEI (Kr) – Un Cotronei strepitoso vince con un largo punteggio sulla squadra lametina. Dopo un inizio poco belligerante al 22’ il risultato si sblocca a favore dei padroni di casa. Conversi viene atterrato al limite dell’area, batte magistralmente e la squadra di Trapasso va in vantaggio. Non passano nemmeno tre minuti e il Cotronei porta a 2 i gol di vantaggio per uno sfortunato autogol di Montirosso. Reagisce la Promosport e al 28’ si procura un calcio di rigore. Batte Lio, Menzà intuisce e si salva in angolo. Prima del riposo è ancora il Cotronei ad allungare con Lorecchio che su calcio di punizione dal limite manda la sfera alle spalle di Cristofaro.

Nella ripresa gli ospiti riescono ad accorciare le distanze al 7’ su un calcio piazzato dal limite battuto da Filardo. Alla ripresa il Cotronei appare pago e gli ospiti colpiscono al 7’ st’ con Filardo, ancora su calcio piazzato dal limite. La Promosport tenta il tutto per tutto ma è bravo ancora Menzà a neutralizzare il tiro di Lio. I padroni di casa non stanno a guardare e al 39’ Conversi, dopo una galoppata sulla destra entra in area e serve Colacino che non ha difficoltà a segnare il 4-1. Ma non finisce qua perché Anellino riceve un assist che lo gira in porta per il 5-1.

Lascia un commento

Scroll To Top