Cotronei Football Club 2020, sarà Napolitano l’allenatore

Cotronei Football Club 2020, sarà Napolitano l’allenatore

Per la stagione calcistica 2020/21 la nuova società ASD Cotronei footbal club 2020 si affida al tecnico Serafino Napolitano, reduce di molte esperienze come con gli allievi dei Gioia Calcio con il quale riesce a trascinare la squadra ai play out e vincere. Juniores del Roccabernarda, arrivando fino alla finale playoff del proprio girone. Juniores ASD Cotronei 94 col quale il primo anno si piazza quinto in classifica, il secondo arriva agli ottavi regionali vincendo i play off in casa del Borgia 3-2 e in casa del Cirò Marina 3-1.
Un allenatore che lavora bene con calciatori di qualsiasi età e nonostante sia munito del patentino Uefa B continua sempre ad aggiornarsi tramite corsi in varie città del nord. Nel corso della sua preparazione come allenatore ha avuto la possibilità di seguire alcuni dei tecnici italiani di fama come Di Francesco, Di Carlo, Longo e Spalletti. Ci aspettiamo molto da lui e soprattutto dai nostri ragazzi.
A seguire le fatiche del nostro allenatore ci sarà il preparatore atletico Emanuel Tigano, impegnato anche con la Caccurese e la scuola calcio Sila Reggio, laureato in scienze motorie e Salvatore Rosa, laureando in scienze motorie.

Lascia un commento

Scroll To Top