Cotronei 1994, i ringraziamenti di fine anno: “Soddisfazione immensa, grandi emozioni”

Cotronei 1994, i ringraziamenti di fine anno: “Soddisfazione immensa, grandi emozioni”

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di ringraziamenti di fine stagione dell’Asd Cotronei inviata dal presidente del sodalizio giallorosso Massimo Alessio

Si è appena concluso il campionato di Promozione che ha registrato la partecipazione della ns. squadra per il terzo anno consecutivo e con molta enfasi possiamo affermare che immensa è la soddisfazione per il brillante e storico risultato conseguito con la disputa della finale play-off che certamente soffoca l’amarezza per il sogno svanito.
Un’intera stagione sportiva gravida di tanto impegno e sacrificio ma coronata ed impreziosita di altrettanti primati, tra i quali l’essere la squadra meno battuta dell’intero girone “A” di Promozione e l’aver concluso tutto il girone di ritorno senza sconfitte, oltre alla stima ed all’affetto dell’altre società sportive. Ma non è bastato. Poco è mancato per raggiungere l’ambito e non pronosticato risultato finale. Con un pizzico di fortuna in più e senza qualche altro fattore, tra i quali una Giustizia sportiva puntuale ed inesorabile nei ns. confronti ma ritardataria ed ASSENTE nei confronti di altri, certamente diverso e più gratificante sarebbe stato il risultato.

Comunque ed in ogni caso, grande ed incondizionato è il nostro rispetto per tutti gli Organi Federali e di Giustizia, pienamente convinti e consapevoli che alla fine trionferà sempre la certezza del diritto e le legittime aspettative di laboriose ed oneste comunità e delle loro associazioni sportive.

Un caloroso e sincero ringraziamento a tutti i Calciatori, al nostro stimato ed apprezzato Tecnico, ai nostri impagabili ed invidiati Tifosi, all’Ente Comune, ai nostri Sponsor, tra i quali due per tutti la SADEL spa e la 3G Costruzioni, ai singoli Soci sostenitori e ad a tutti i Dirigenti, nessuno escluso, ognuno per il proprio ruolo e partecipazione, che sinergicamente hanno profuso impegno, passione e calore. Pesante è stato il sacrificio, grande l’impegno ma immensa la gioia per le emozioni vissute, ma, è già tempo per mettersi, tutti uniti, a lavorare per programmare un sicuro e positivo avvenire.
Semplicemente GRAZIE.

Comunicato Stampa Asd Cotronei 1994

Lascia un commento

Scroll To Top