Cotronei 1962, Natale in testa ed il colpo Lopez come ciliegina sulla torta

Cotronei 1962, Natale in testa ed il colpo Lopez come ciliegina sulla torta

Inizio di stagione fantastico per il Calcio Cotronei 1962, squadra che è nata questa estate sulla scia del Gioia Cotronei della passata stagione. Pur senza squilli di tromba, la formazione allenata dal giovane e brillante tecnico Damiano Fragale è riuscita subito ad affermarsi come una delle grandi protagoniste del girone D di Terza categoria. Con la vittoria arrivata nel recupero sulla Castellese grazie al gol di Marco Mellace, i cotronellari hanno chiuso il 2013 in testa a pari punti col Santa Severina.

Il ruolino di 5 vittorie, 1 pareggio e nessuna sconfitta, è impreziosito dal fatto di non aver subito nemmeno una rete finora. Una grande solidità alla quale ora si aggiunge una punta di diamante per l’attacco: arriva dal mercato di dicembre l’esperto attaccante Gino Lopez, tesserato fino a pochi giorni fa con il Pagliarelle. Lopez, che nello scorso campionato ha allenato il Gioia, arriva con il solo ruolo di calciatore, e in questa categoria, nonostante l’età, siamo certi che potrà fare ancora la differenza come sta accadendo a Fortunato Geraldi col San Leonardo.

Dunque un Natale felice per il Cotronei 1962 di Giuseppe Loria, anche per le ottime performance della squadra degli Allievi regionali del Gioia. Con questo importante rinforzo in attacco, le frecce all’arco di mister Fragale aumentano sensibilmente.

Lascia un commento

Scroll To Top