Coppa Italia, le pagelle di Garibaldina-Cutro. Buon esordio di Tourè

Coppa Italia, le pagelle di Garibaldina-Cutro. Buon esordio di Tourè

(nella foto Simone De Luca)

GARIBALDINA-CUTRO 0-1

Sestito 6,5: Autore di una grande parata, a 5 minuti dal termine della partita, salva il risultato.

De Luca 6,5: Ha una buona gamba, crossa molto, alcune volte va al tiro e in fase difensiva è perfetto.

Mercurio 6,5: Sbaglia qualche passaggio di troppo nel primo tempo, ma nel secondo sale in cattedra con lanci perfetti e chiude bene le azioni offensive avversarie.

Paonessa 6,5: Gioca una partita con grande personalità e nelle difficoltà gioca di esperienza.

La Greca 6,5: Purtroppo non gioca sulla sua fascia, ma ha un ottimo senso della posizione, ottimo esordio per lui con il Cutro.

Tourè 7: Vero gladiatore in mezzo al campo, recupera palloni, corre e imposta. Gli è mancato solo il gol, ma ogni volta che il Garibaldina manovrava un’azione offensiva doveva fare i conti con lui.

Percopo 7,5: Un gol favoloso, gioca una partita da vero trascinatore, interrompe sempre le azioni offensive del Garibaldina.

Caterina 6,5: Nel primo tempo si isola un po’, ma nel secondo duetta con i compagni e con i suoi passaggi manda al tiro diverse volte il Cutro.

Gravina 6,5: Molto utile il giovane under, dà profondità alla squadra, lotta e dimostra di avere molto carattere.

Sinopoli 6,5: Si propone molto con i compagni, scambia palla, cerca l’uno-due, un giocatore che ha tanta voglia di fare.

Aracri 6: Dà qualche spiraglio, va alla conclusione, ma non è ancora in condizione, il Cutro punta molto su di lui, e lui ricambierà sicuramente.

Entrati nel secondo tempo.

Guerrini s.v.

Nunez: Cerca di dialogare, è bravo a tenere palla, ma ancora poco capito dai compagni.

Formisano s.v.

Allenatore:
Vanzetto 6,5: La squadra ha vinto, ma non ha divertito molto. Comunque è un team che ha tutto il carattere del mister, Vanzetto è sulla buona strada.

Garibaldina: Gualtieri 6,Pascuzzi 6 (dal 22′ Bosa 6,5), Marasco 5,5, Lepore 6, Pascuzzi 6, Mirabelli 6, Cittadino 5,5 (dal 8′ s.t. Vena 6), Gentile 6 ( dal 8′ s.t. Sesay 6,5), Badjinka 6,5 ( dal 22′ s.t. Bonacci 5,5), Morrone 6, Mancuso 6,5.

Lascia un commento

Scroll To Top