Coppa Italia dilettanti, definiti gli accoppiamenti. Si parte con Caccurese-Cotronei

Coppa Italia dilettanti, definiti gli accoppiamenti. Si parte con Caccurese-Cotronei

Con il Comunicato Ufficiale n.16 il CR Calabria ha ufficializzato il tabellone della Fase Regionale della Coppa Italia Dilettanti s.s. 2020/2021.

Come da regolamento partecipano alla competizione le 50 squadre di Eccellenza e Promozione: suddivise in 16 gironi (14 triangolari e 2 quadrangolari), le prime gare si giocheranno mercoledì 16 settembre. Con la seconda e la terza gara che si giocheranno rispettivamente Domenica 20 Settembre e Mercoledì 7 Ottobre, le sedici qualificate approderanno al secondo turno (gare 04/11 e 18/11) continuando così la corsa verso la finale che si giocherà Mercoledì 10 Febbraio 2021.

Le squadre crotonesi sono divise in due gironi a triangolare. Nel girone 7, tutto crotonese, ci sono Cotronei, Caccurese e Cutro. Nel girone 8 l’Isola Capo Rizzuto è associata a Monasterace e Sporting Catanzaro Lido. Nella prima giornata si giocheranno Caccurese-Cotronei (riposa il Cutro) e Monasterace-Isola Capo Rizzuto. Possibile incrocio crotonese nel turno successivo (se passa l’Isola).

Lascia un commento

Scroll To Top