Coppa Italia dilettanti, bene Isola Capo Rizzuto e Cotronei. Sfortunato il Cutro

Coppa Italia dilettanti, bene Isola Capo Rizzuto e Cotronei. Sfortunato il Cutro

La prima giornata dei triangolari di Coppa Italia dilettanti ha sorriso a due squadre crotonesi su tre. Molto bene la Polisportiva Isola Capo Rizzuto che ha dilagato in casa del Marina di Catanzaro. Uno 0-6 che porta le firme di Piemontese (tripletta), Di Micco (doppietta) e Foderaro. L’Isola giocherà la gara conclusiva domenica prossima in casa contro la Stilese.

Il Cotronei 1994 rimonta il Corigliano e vince 2-1 al Salvatore Baffa. Ospiti in vantaggio nel primo tempo, rimonta della squadra di Trapasso nella ripresa con Campagna e Rizzo che nei dieci minuti finali portano a casa i tre punti. Il Cotronei si giocherà la qualificazione a San Giovanni in Fiore con la Silana domenica prossima, mentre la squadra di Cipparrone esordirà questo mercoledì a Corigliano.

Sfortunato il Cutro che passa in vantaggio a Maida con un rigore trasformato da Catania. Poi la rimonta dell’Atletico con Costantino e Caruso nel finale. I cutresi hanno colpito due pali con Catania ed Aracri, ed avrebbero meritato forse un risultato positivo. Mercoledì seconda giornata Cutro-Botricello.

Lascia un commento

Scroll To Top