Coppa Italia di calcio a 5, il Kroton centra la qualificazione alle Final Four

Coppa Italia di calcio a 5, il Kroton centra la qualificazione alle Final Four

Kroton – Silver City 6-3 (pt 6-1)

KROTON: Russo, Pino, Tricoli, Martino P., Martino L., Arcuri, Federico, Macrillo, Cimino, Terrone, Cimieri.

SILVER CITY: Stranges, Argento M., Trapuzzano, Esposito, Argento G., Sicoli, Raso, Paola, Gatti.

Marcatori: 36″ Tricoli, 1′ Tricoli, 10′ Arcuri, 15′ Argento M. (SC), 17′ Federico, 21′ Cimieri, 27′ Martino L. Secondo tempo: 14′ Paola (SC), 18′ Argento M.

 

CROTONE : Arriva la sesta vittoria su altrettante partite in Coppa Italia per il Kroton che accede per il secondo anno consecutivo alle final four e si candida alla vittoria della coppa. Oggi doveva essere una festa per i rossoblù e così è stato. Dopo solo due minuti si era già avanti per 2-0 grazie alla doppietta del ritrovato Tricoli; spettacolare il secondo gol dopo una bellissima azione con P. Martino che chiude alla perfezione una triangolazione con lo stesso Tricoli. Dopo due occasioni per gli ospiti arriva il 3-0 al 9′ di Arcuri che segna il suo 9° gol in coppa Italia. Al 15′ Argento batte Russo con un pregevole colpo sotto siamo 3-1, ma Federico, l’under Cimieri (al suo secondo gol in coppa) e Martino Luigi chiudono un primo tempo a senso unico 6-1.

Nella ripresa girandola di cambi con il portiere Pino classe 2001 in campo già dal 10′, e Terrone bomber dei juniores in cerca di notorietà. Ma i padroni di casa risparmiano energia e così Pino fa due belle parate ma deve inchinarsi senza colpa ai gol di Paola e ancora Argento. Finisce così 6-3 per i padroni di casa, sei su sei, 35 gol fatti e 11 subiti Numeri impressionanti per una squadra che anche a parole ha onorato questa Coppa Italia. A gennaio ci saranno le final four che oltre al Kroton vedranno impegnate anche AS Catanzaro, Zefhir Reggio FC e Casolese, da queste squadre uscirà la vincente che a gennaio alzerà il trofeo, ma ora è tempo di campionato, domenica a Rogliano per continuare la risalita in campionato.

Lascia un commento

Scroll To Top