Coppa Italia calcio a 5, il Kroton vince in trasferta a Soverato ed ipoteca i quarti

Coppa Italia calcio a 5, il Kroton vince in trasferta a Soverato ed ipoteca i quarti

Un bel Kroton espugna Soverato con un perentorio 6-3 ipotecando il passaggio del turno. Partita bella specialmente nel primo tempo con tante occasioni da una parte e dall’altra. Così, dopo aver colpito un palo con Cimino, il Kroton subisce la rete dello svantaggio grazie ad un bel gol di Ranieri al 5′. Gli ospiti non ci stanno e pareggiano subito con un bel diagonale di Macrillò, operando il sorpasso subito dopo con la rete di Cimino al 13′.

In questo periodo gli ospiti sembrano averne di più, e infatti al 18′ arriva l’ 1-3 grazie a un bel pallonetto di Martino. A questo punto sembra chiusa ma i padroni di casa hanno un sussulto e al 24′ realizzino il gol del 2-3 con Parenti. Al 29′ però è Tricoli a segnare la rete del 2-4 grazie all’ assist di Zanda da calcio d’ angolo tra le proteste dei padroni di casa per un irregolarità sulla battuta dello stesso. A fine primo tempo concesso un tiro libero a i padroni di casa che falliscono con Ranieri la possibilità di portarsi a ad un solo gol dagli ospiti. Da segnalare nel primo tempo la bravura dei due portieri.

Nella ripresa il Kroton cerca di gestire ma il Davoli si fa spesso pericoloso e dopo qualche tentativo arriva il gol del 3-4 al 35′. La partita cala un po’ di ritmo e ne approfitta immediatamente il Kroton che segna con Cimino su rigore al 50′ e con Martino al 54′ per il risultato che alla fine resterà il finale 3-6. Ora per il Kroton testa a sabato contro il fanalino di coda Roglianese, ore 18,00 Palamilone, mentre per il ritorno, sempre in casa, è fissato a mercoledì 18 alle ore 15, per centrare la qualificazione ai quarti di finale che ad oggi sono ad un passo .

Questa la sequenza delle marcature:

5′ Ranieri (D.A.)
8′ Macrillo
10′ Cimino
13′ Martino L
21′ Parenti (D.A.)
29′ Tricoli
5′ st Santisi (D.A.)
20′ st Cimino (rigore)
24′ st Martino L

Lascia un commento

Scroll To Top