Coppa Italia calcio a 5, Futsal Kroton a valanga nel derby col Crescendo

Coppa Italia calcio a 5, Futsal Kroton a valanga nel derby col Crescendo

CRESCENDO-FUTSAL KROTON 2-11

A.S.D. CRESCENDO: De Luca, Galea, Vasapollo, Manna, Gullà, Felicetti, Sestito, Anania, Riga, Cavallo, Romano, Manfredi. Allenatore: De Santis.

A.S.D. FUTSAL KROTON: Ranieri, Martire ©, Perri, Basile, Ruggiero, Turco, Arcuri, Zanda, Belfiore, Stasi, Pugliese, Graziani. Allenatore: Raso.

MARCATORI: 3 min. pt. Ruggiero (FK), 7 min. pt. Zanda (FK), 13 min. pt. Basile (FK), 16 min.pt. Pugliese (FK), 30+1 min. pt. Galea (CRE), 30+2 min. pt. Arcuri (FK), 2 min. st. e 6 min. st. Turco (FK), 15 min. st. Zanda (FK), 28 min. st. Vasapollo (CRE), 29 min. st. Arcuri (FK).

Il Futsal Kroton si aggiudica i primi tre punti nel girone di Coppa Italia superando i cugini del Crescendo di Nino De Santis con un sonoro 11-2. Le due formazioni si sono affrontante all’insegna della sportività davanti ad un numeroso pubblico, non c’è stata mai partita anche perché il Crescendo era fortemente rimaneggiato a causa di numerose assenze.

Pronti via e già al 3 minuto Ruggiero sblocca la gara battendo il portiere De Luca, dopo quattro minuti Zanda raddoppia e triplica il vantaggio con due reti che battono l’incolpevole portiere del Crescendo. Al 13 minuto il veterano Basile sigla la quarta rete seguito pochi minuti dopo da Pugliese e Arcuri che portano il risultato sul 6-0. Nel secondo dei due minuti di recupero il Crescendo segna la rete del 6-1 con Galea, risultato con il quale si va al riposo. Nel secondo tempo mister Raso ruota tutti gli uomini a sua disposizione inserendo anche l’ultimo arrivato Turco che non sente l’emozione dell’esordio e sigla la sua prima doppietta in maglia giallonera rispettivamente al 2 e al 6 minuto della ripresa. La girandola dei gol non è però ancora finita ed infatti al 15 e al 29 minuto Zanda e Arcuri siglano la loro seconda rete di giornata portando il risultato sul 10 –1. A due minuti dal termine Vasapollo per il Crescendo supera su punizione il portiere del Futsal Kroton oggi inoperoso portando il risultato sul 10-2. Pochi istanti prima del triplice fischio finale Ruggiero sigla l’undicesima rete per il Futsal Kroton seconda personale di giornata. Al triplice fischio finale applausi e abbracci per tutti.

Sabato prossimo si svolgerà la terza partita del girone, si affronteranno il Crescendo e il Kroton, dal risultato che scaturirà si conoscerà la squadra qualificata al secondo turno. Attualmente il Futsal Kroton comanda il girone con tre punti come il Kroton ma con differenza reti a favore.

Comunicato Stampa ASD Futsal Kroton

Lascia un commento

Scroll To Top