Coppa Calabria, la finale Bovalinese-Casabona si giocherà il 22 a Lamezia Terme

Coppa Calabria, la finale Bovalinese-Casabona si giocherà il 22 a Lamezia Terme

SOCIETA’ QUALIFICATE GARA DI FINALE
Visti i risultati conseguiti nelle gare di semifinale, nonché quanto riportato sul Regolamento della manifestazione pubblicato sul Comunicato Ufficiale n. 16 del 24/08/2016, si riportano di seguito le società qualificate alla gara di finale della Coppa Calabria:
A.S.D.BOVALINESE
A.S.D.CASABONA CALCIO

Gara di finale CASABONA CALCIO = BOVALINESE del 22 marzo 2017

La gara a margine, avrà luogo mercoledì 22 marzo 2017, con inizio alle ore 15.00, presso il campo comunale “R. Riga” di S. EUFEMIA/LAMEZIA TERME, sito in Via Boccioni –Loc. Pitizzani, appositamente messo a disposizione dal Comune di Lamezia Terme e dalla società N.S.D. PROMOSPORT.
Per come prescritto dall’art. 51 delle N.O.I.F. si precisa che, se al termine dei tempi regolamentari la gara dovesse concludersi in parità, si procederà all’effettuazione dei tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. Ove il risultato di parità dovesse persistere anche a chiusura dei tempi supplementari, l’arbitro provvederà a designare la squadra vincente facendo battere i calci di rigore, con le modalità previste dalla Regola 7 delle “Regole del Gioco” e “Decisioni Ufficiali”.

Il Comitato Regionale Calabria organizzerà la gara e, pertanto, provvederà alla richiesta della forza pubblica, dell’autoambulanza, all’approntamento del terreno di gioco ed a quant’altro si renda necessario per la disputa della gara medesima. A seguito di apposito sorteggio effettuato il 15 marzo 2017, alla presenza della società intervenuta, è scaturita la seguente disposizione delle tifoserie organizzate, alla quale occorre attenersi scrupolosamente:

A.S.D. CASABONA CALCIO Settore Tribuna Scoperta
A.S.D. BOVALINESE Settore Parterre
Il costo del biglietto è fissato in € 5,00.
Le società A.S.D. CASABONA CALCIO e A.S.D. BOVALINESE E sono entrambe ritenute responsabili dell’ordine pubblico; devono essere dotate di due parure di maglie di diverso colore

Lascia un commento

Scroll To Top