Coppa Calabria, con un tris a testa passano Casabona, Roccabernarda e Sant’Anna

Coppa Calabria, con un tris a testa passano Casabona, Roccabernarda e Sant’Anna

Dopo il passaggio del turno di ieri del Taverna, oggi festeggiano Casabona, Roccabernarda e Sant’Anna. Le ultime due, in particolare, sono protagoniste di due imprese esterne. Il Casabona, dopo aver vinto all’andata a Cirò per 2-1, si impone in casa per 3-0 grazie alle reti di Vaccaro, Giuda e Turano, portando a casa una qualificazione che sembrava comunque scontata.

Al “Demme” di Scandale, il Roccabernarda, che da programma giocava fuori casa, ribalta il risultato dell’andata imponendosi per 3-1 sulle Stelle Azzurre. Doppietta di Salvemini e rete di Scigliano, inutile per i sangiovannesi la rete di Regalino. Il Sant’Anna, seppur ancora incompleto e con poca preparazione nelle gambe, vince anche al ritorno col Petronà: Palumbo con una doppietta illude i padroni di casa, Camposano con una tripletta confeziona la rimonta della squadra di mister De Agazio.

Nel secondo turno il Roccabernarda se la vedrà con l’Olympic Acri che ha battuto 1-0 l’Aprigliano (all’andata 2-1 per quest’ultima), Casabona e Sant’Anna daranno vita ad un derby, mentre il Taverna sfiderà il Borgia che ha eliminato lo Scommettendo.

Lascia un commento

Scroll To Top