Coppa Calabria, Casabona-Cirò 4-1: tabellino e commento

Coppa Calabria, Casabona-Cirò 4-1: tabellino e commento

(nella foto Ferraro e Biagi)

CASABONA-CIRÒ 4-1

CASABONA: Zizza, Oreste, Ferraro, Biagi, Milano (dal 32′ pt Gallo), Livadoti , Vaccaro (dal 14′ st Corigliano ), Balsamo, Amoruso, Turano, Martino (dal 38′ st Giglio). In panchina: Zidani , Giglio, Aprigliano, Gallo, Corigliano. Allenatore: Cesario.

CIRÓ: Bruno, Sessa , Mazzone V. , Leto, Ceravolo, Mazzone F. , Potestio, Morise L. , Zumpano , Affatato , Morise D. Allenatore: Morise A.

MARCATORI: 19′ pt Vaccaro, 30′ pt, 36′ st (rig.) Martino (Ca) , 28′ st Zumpano (Ci) 43′ st Balsamo (Ca).

ARBITRO: Scida sezione di Crotone

Ottimo esordio casalingo per l’ Asd Casabona Calcio. I ragazzi del presidente Basile (che ha ereditato la carica da Cerrelli), hanno disputato una partita quasi ottima, molto avvincente, ricca di emozioni, ipotecando il passaggio del turno, in vista del match di ritorno che si giocherà domenica prossima. I ragazzi di Cesario dimostrano di essere una delle squadre più attrezzate, e pronti per duellare con le pretendenti alla prromozione con grande voglia di dimostrare di essere una delle candidate alla vittoria del campionato e della Coppa Calabria.

Nella prima frazione di gioco i biancocelesti riescono ad avere la meglio sugli avversari, divorando tante occasioni da goal. Nella ripresa sono stati sempre i padroni di casa a dominare l’ incontro, ma nonostante gli ospiti avessero gli uomini contati, sono usciti dall’ Agostino Arone a testa altissima.

Rosario Gallo
Addetto stampa Asd Casabona Calcio

Lascia un commento

Scroll To Top