Con un grande secondo tempo il Città di Fiore batte il Futsal Kroton

Con un grande secondo tempo il Città di Fiore batte il Futsal Kroton

CITTA’ DI FIORE-FUTSAL KROTON 4-2

CITTA’ DI FIORE: Madia, Benincasa, Gallo, Arcuri, Fratto, Mannella, Cordua, Madia, Simari, Fraschini, Barberio, Oliverio. Allenatore: Federico.

FUTSAL KROTON: Ranieri, Arcuri Vincenzo Perri ©, Basile, Belfiore, Arcuri Fabio, Casaccio, Pugliese, Stasi, Graziani, Caristo. Allenatore: Raso.

Marcatori: 6 pt. Arcuri Fabio (FK), 20 pt. Basile (FK), 2 st. Oliverio (CF), 13 st. Simari (CF), 20 e 30+2 st. Cordua (CF).

Terza sconfitta esterna per il Futsal Kroton sconfitto questo pomeriggio a San Giovanni in Fiore dai padroni di casa per 4 -2. E’ stata una partita molto combattuta a volte anche oltre il lecito tra due squadre che momentaneamente combattono per due obiettivi differenti. Il primo tempo è stato dominato dai crotonesi che hanno giocato 30 minuti di grande futsal, annichilendo il Città di Fiore sorpreso dall’ottimo gioco dei crotonesi. La partita è stata sbloccata da Arcuri che con un potente destro ha battuto l’incolpevole portiere dei locali. Al 20 minuto Basile porta il Futsal Kroton sullo 0-2 trasformando un calcio di rigore concesso per atterramento di Arcuri.

Le due squadre vanno al riposo con questo risultato, nella ripresa il Città di Fiore alza i ritmi alla ricerca del gol per riaprire la gara e il Futsal Kroton cala un po’ fisicamente e mentalmente e complice tante decisioni arbitrali scandalose subisce la rimonta dei locali ad opera di Oliverio, Simari e Cordua autore di una doppietta. Da segnalare che la rete del 4-2 è stata siglata su calcio di rigore concesso per un pallone che ha colpito i pettorali di un giocatore crotonese e nonostante le reiterate proteste il Signor arbitro non ha voluto sentire ragione alcuna.

Avremmo preferito commentare solo una partita di futsal ma anche oggi ci vediamo costretti a scrivere di decisioni arbitrali che lasciano sbigottiti tutti coloro che amano questo sport. Sabato 19 è in programma il derby infatti il Futsal Kroton tornerà in campo alle ore 15 al PalaMilone contro il Crescendo, altra forte compagine crotonese.

Comunicato Stampa ASD Futsal Kroton

Lascia un commento

Scroll To Top