Comunicato Usd Isola Capo Rizzuto: «Cutro, bentornato in Eccellenza. Ora aspettiamo il Torretta»

Comunicato Usd Isola Capo Rizzuto: «Cutro, bentornato in Eccellenza. Ora aspettiamo il Torretta»

(nella foto una sfida tra Cutro ed Isola del 10 ottobre 2010)

L’Usd Isola Capo Rizzuto si congratula con l’A.S Cutro per la straordinaria e meritata vittoria del campionato di Promozione. Il ritorno di questa storica e vicina società sportiva nel massimo campionato regionale ci riempie di felicità e di orgoglio, un successo frutto di una grande organizzazione societaria nata dopo la fusione con la Polisportiva Cutro, che ha così riportato la città di Cutro nella categoria che più merita, visti i lunghi trascorsi nel campionato di Eccellenza.

Complimenti non solo alla società ma a tutti coloro che hanno contribuito a questa vittoria: Agli sponsor, allo staff tecnico, ai calciatori (tanti i nostri ex) e ai tifosi. La prossima stagione sarà dunque l’occasione per rincontrarsi in campionato, un derby da sempre sentito ma sempre vissuto in maniera amichevole e speciale. Insieme rappresenteremo la provincia di Crotone nel massimo campionato regionale, portiamo questo nome avanti con orgoglio nella speranza che entrambe possiamo raggiungere traguardi importanti nell’immediato futuro.

Cogliamo pertanto l’occasione di rinnovare alla società AS Cutro la collaborazione avuta negli ultimi anni, l’amicizia che ci lega da anni va oltre il campo e oggi affermiamo con orgoglio “Bentornati in Eccellenza”. Ora attendiamo con trepidazione l’arrivo anche del Torretta nel massimo campionato, squadra composta da tanti nostri ex incluso il tecnico Lomonaco. Tre crotonesi in Eccellenza sarebbe un record e una immagine sportiva non indifferente per la nostra provincia.

Usd Isola Capo Rizzuto

Lascia un commento

Scroll To Top