Comunicato stampa dell’Us Sant’Anna: “Sorprese negative che avremmo voluto evitare”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della societù Us Sant’Anna, riguardante i recenti sviluppi sulla vicenda allenatore.

L’U.S. Sant’Anna si prepara ad affrontare questa nuova stagione calcistica, con tante sorprese che sinceramente avremmo voluto evitare. Ma come si suol dire, le sorprese non finiscono mai: infatti, dopo aver confermato l’allenatore Piperis Vincenzo e stabilito insieme a lui la data d’inizio preparazione, la sera del 23 agosto 2015 il direttore sportivo Gianni Muto riceve dal mister sig. Piperis una telefonata con la quale lo stesso comunica che non è più l’allenatore del Sant’Anna, bensì di un’altra società, nonostante ci fosse in previsione la firma sul contratto, e nonostante la parola data.

Quanta delusione! Che caduta di stile, uno spettacolo senza decoro. Ma puntualmente il sole ogni mattina sorge e la Terra continua a girare, così in poche ore, grazie alla tenacia del direttore sportivo, del presidente Luigi Martino e di tanti collaboratori, il problema è stato risolto, affidando la guida tecnica della squadra al nuovo tecnico sig. De Agazio Marco, che insieme alla società dell’Us Sant’Anna si prepara ad affrontare le sfide della nuova stagione calcistica“.

Comunicato stampa Us Sant’Anna