Comunicato stampa Asd Taverna: «Ci aspetta una nuova affascinante stagione»

Sembra solo ieri quando abbiamo concluso la stagione sportiva 2013/2014 celebrando con una bella cenetta (tanto pe cambià) i meritati trionfi e le fatiche dell’anno con un meritato ma insperato 5° posto. Finalmente, stiamo per dare il via ad una nuova e affascinante stagione sportiva sicuramente entusiasmante come tutte le precedenti. Si tratta di un momento particolarmente atteso e significativo che segna, per tutti noi, il ritorno al calcio giocato ( il campionato).

Dopo questa prima fase di preparazione con il passaggio del turno in coppa Calabria si inizia a fare sul serio da domenica 21 settembre. Non mancherà qualche difficoltà, tutto sommato parte integrante del gioco del calcio, ma ci saranno pure tante soddisfazioni, prima fra tutte quella di far giocare e divertire un bel gruppo di amici. Un sentito ringraziamento va al Presidente e all’intera società per il loro importante lavoro organizzativo, che rivestono una funzione unica e preziosa, e al tempo stesso impegnativa, per accendere i motori di un movimento straordinario che ci permette di scendere in campo ogni domenica. In bocca al lupo a tutti, in particolare a tutte le società del girone B di Prima categoria, sempre nel rispetto delle regole sportive e comportamentali mantenendo la giusta serenità in un sano agonismo e divertimento.

Comunicato stampa Asd Taverna