Colpo di scena a Torre Melissa: esonerati Porcelli e Durante. Via i calciatori crotonesi

Colpo di scena a Torre Melissa: esonerati Porcelli e Durante. Via i calciatori crotonesi

Era nell’aria da qualche giorno, ma ora è arrivata l’ufficialità: la Nuova Torre Melissa ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico Raimondo Porcelli e il suo vice Giuseppe Durante. Una decisione sorprendente, soprattutto alla luce delle ultime prestazioni positive, con un quarto posto (seppur inutile ai fini della qualificazione playoff) ancora possibile.

Assieme ai due tecnici sono fuori squadra anche i calciatori di Crotone, tra cui il cannoniere della squadra Salvemini, ma anche Federico, Squillace, Camposano ed altri. L’ufficialità della notizia l’apprendiamo tramite il comunicato congiunto di Porcelli e Durante che pubblichiamo:

«Prendendo atto della decisione comunicataci dalla dirigenza della Nuova Torre Melissa di sollevare lo staff tecnico dall’incarico, volevamo ringraziare per l’opportunità e il sostegno datoci nel corso della stagione e augurare ogni fortuna per il prosieguo della stagione in corso. Il pensiero di ringraziamento va sopratutto ai calciatori che insieme a noi hanno fatto loro la causa di questa società e che hanno dimostrato impegno e professionalità non comune».

Giuseppe Durante – Raimondo Porcelli

Lascia un commento

Scroll To Top