Colpo di scena a Cutro: esonerato Condito, al suo posto in panchina Cittadino

Colpo di scena a Cutro: esonerato Condito, al suo posto in panchina Cittadino

La sconfitta interna di domenica scorsa in casa contro lo Scalea è stata letale per Tonino Condito: il tecnico botricellese è stato infatti esonerato dalla guida tecnica dell’As Cutro. La notizia ufficiale è arrivata in mattinata, e pochi minuti dopo è stato reso noto anche il nome del nuovo allenatore: sarà Franco Cittadino a guidare i biancoazzurri verso il tentativo di promozione diretta.

Un nome importante per la società dei presidenti Ciampà ed Olivo. Ricordiamo infatti che Cittadino allenò il Cutro nella stagione 2006/2007 in Promozione, portando la squadra alla vittoria del campionato e quindi al ritorno in Eccellenza. Nell’estate dello stesso anno, il tecnico lasciò per andare a fare il secondo di Silipo al Catanzaro in serie C2.

Condito lascia quindi la squadra al secondo posto, con un bottino di 10 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. Numeri che non bastano per assicurare una promozione al quale la società cutrese punta senza mezze misure. La dirigenza ringrazia comunque il tecnico di Botricello per l’impegno e la professionalità dimostrati in questi anni.

Lascia un commento

Scroll To Top