Colpo di scena a Cotronei, è Orlando il nuovo allenatore!

Colpo di scena a Cotronei, è Orlando il nuovo allenatore!

Tutto è accaduto in pochi giorni. In molti si erano insospettiti per lo stop agli allenamenti degli ultimi giorni, ed in effetti qualcosa stava succedendo. Il Cotronei 1994, che tra poco inizierà il campionato di Promozione, non sarà più allenato da Enzo Piperis. Al posto del tecnico crotonese ci sarà Giovanbattista Orlando nella duplice veste di allenatore-giocatore.

Orlando, classe 1976, di San Giovanni in Fiore, ha una ricca carriera alle spalle. Ha giocato con le maglie di Silana e Rende in serie D ed Eccellenza, ancora Rende in serie C2, poi Cosenza, Turris, Barletta, Sambiase, Cariati, Rossanese, Valle Grecanica, Paolana. Insomma, un curriculum di tutto rispetto per il centrocampista silano.

Intanto la società in un comunicato ringrazia l’ex tecnico: “Desideriamo ringraziare mister Piperis per il lavoro svolto in queste ultime due stagioni. Ci ha regalato il sogno della Promozione e per questo gli saremo sempre grati. Per motivi pratici e organizzativi, purtroppo, il sodalizio non poteva continuare. Facciamo un grosso in bocca al lupo al nuovo allenatore Orlando, una persona seria e preparata che sicuramente farà molto bene”.

Lascia un commento

Scroll To Top