Clamoroso a Cutro, fusione in vista!

Clamoroso a Cutro, fusione in vista!

Sarebbe ormai tutto pronto a Cutro per una clamorosa fusione tra le due società. Nella tarda serata di giovedì è arrivato l’accordo. Resta solo l’As Cutro nei campionati dilettantistici, coi dirigente della Polisportiva che andranno a collaborare con l’As per fare una grande squadra nel torneo di Promozione.

La collaborazione prevede anche un fortissimo settore giovanile, con l’unione delle forze delle due società originarie. Si tratta di una notizia clamorosa, anche perchè la Polisportiva Cutro, dopo due vittorie consecutive di campionati, e con l’imbattibilità mantenuta nei suoi 2 anni di vita, sembrava orientata a proseguire solitaria.

L’unione è sempre una cosa positiva nei paesi, anche per non disperdere energie e risorse economiche. Con l’entusiasmo che sembra respirarsi nel popoloso paese cutrese, le prospettive di un grande campionato di Promozione ci sono tutte.

I termini dell’accordo saranno illustrati in una assemblea pubblica che si terrà domenica alle ore 18 nella sala polivalente Falcone e Borsellino.

Lascia un commento

Scroll To Top