Claiton riprende l’Entella. Per il Crotone punto in trasferta per chiudere il 2014

Claiton riprende l’Entella. Per il Crotone punto in trasferta per chiudere il 2014

VIRTUS ENTELLA-CROTONE 1-1

VIRTUS ENTELLA: Paroni, Iacoponi, Russo, Cesar, Cecchini, Volpe, Di Tacchio (dal 19′ st Battocchio), Botta, Mazzarani, Costa Ferreira (dal 27′ st Sansovini), Litteri (dal 42′ st Lanini). In panchina: Van Der Want, Lewandowski, Valagussa, Belli, Latour, Malele. Allenatore: Prina.

CROTONE: Secco, Zampano, Claiton, Ferrari, Martella, Suciu (dal 42′ st Minotti), Maiello (dal 33′ st Dezi), Salzano, Ciano, Torregrossa, Oduamadi (dal 25′ st De Giorgio). In panchina: Bajza, Cremonesi, Balasa, Galardo, Padovan, Ricci. Allenatore: Drago.

ARBITRO: Saia di Palermo.

MARCATORI: 34′ pt Mazzarani (V), 9′ st Claiton (C).

AMMONITI: Iacoponi (V), Ferrari (C), Suciu (C), Claiton (C).

 

Termina con un pareggio esterno il 2014 del Crotone. Un anno solare ottimo nella prima metà, sofferto nella seconda parte. La gara di Chiavari ha visto un Crotone brutto nel primo tempo, quasi sempre in balìa dell’avversario che è passato meritatamente in vantaggio con l’ex Mazzarani. Nel secondo tempo il gol del pareggio con Claiton che ribadisce in rete dopo una respinta corta su punizione di Ciano.

Partita che il Crotone avrebbe anche potuto vincere: due occasioni importanti per Suciu che in un caso sbaglia, nell’altro trova la risposta decisiva di Paroni. Anche Secco è stato autore di un paio di interventi provvidenziali: pareggio sostanzialmente giusto.

 

 

 

 

Lascia un commento

Scroll To Top