Città di Botricello, intervista a mister De Mare: “Siamo in un buon momento”

Città di Botricello, intervista a mister De Mare: “Siamo in un buon momento”

Il Città di Botricello pareggia in casa contro il forte Africo, squadra in lotta per la promozione, dopo aver giocato un ‘ottima gara. Sono queste le parole di mister De Mare.

Mister come ha visto la sua squadra oggi in campo?

La mia squadra oggi è stata ben messa in campo, abbiamo giocato una bella partita, ma purtroppo il terreno di gioco non ci ha consentito di sfruttare al meglio le occasioni“.

Dopo aver strappato un punto alla prima della classe senza subire reti, per la sua squadra l’obiettivo resta la salvezza?

Noi dobbiamo stare con i piedi per terra sappiamo che dopo un inizio di campionato molto difficile veniamo da un ottimo momento, ma l’obbiettivo  resta la salvezza“.

Come vede la sua squadra in vista della trasferta di Gioiosa?

Io ho molta fiducia della mia squadra, anche se sappiamo che andiamo a fare una bella trasferta contro una squadra tosta. Tutte le gare sono difficili in questo girone, specialmente fuori casa“.

Avete diversi giovani, come Aracri e Mercuri secondo lei si può fare bene con loro?

Si è vero abbiamo diversi giovani che promettono, però anche giocatori di esperienza, si deve avere un misto di giovani e di giocatori di esperienza per fare un buon campionato, soprattutto in un torneo così difficile come la Promozione“.

Lascia un commento

Scroll To Top