Cirò, un doppio colpo per sognare: arrivano Calabretta e Iencarelli

Cirò, un doppio colpo per sognare: arrivano Calabretta e Iencarelli

(nella foto Stefano Calabretta)

Il Cirò ha intenzioni serie ed i colpi di mercato che ha piazzato lo dimostrano. Uno dei due presidenti, Luca Senatore, ha chiuso personalmente due acquisti che alzano notevolmente il tasso tecnico della squadra. Si tratta del centrocampista Mario Iencarelli e dell’attaccante Stefano Calabretta. I due calciatori isolitani hanno giocato insieme nella passata stagione con la maglia del Real Cerva.

Iencarelli, centrocampista classe ’95 che può giocare sia da esterno che da centrale, ha militato anche con l’Isola Capo Rizzuto e col Sant’Anna. Calabretta ha iniziato la stagione con la Silana in Promozione, ed ha all’attivo tantissimi gol tra Sant’Anna e Real Cerva nel campionato di Prima categoria.

Un’operazione che testimonia le ambizioni della formazione cirotana, decisa a dare fastidio fino all’ultimo alle favorite. Per mister Falbo due ulteriori frecce al proprio arco, ma ora sarà difficile scegliere chi tenere fuori. Calabretta sarà disponibile dall’1 dicembre, quando si aprirà ufficialmente la finestra di mercato.

 

 

Lascia un commento

Scroll To Top